07.09.2022 – Roberta Carta | Ufficio stampa

 

Una giornata spettacolare, che è terminata con una grande festa. I complimenti vanno a tutti i partecipanti, ed il ringraziamento a chi ha reso possibile questa 19^ edizione.

 

Non c’è sicuramente bisogno di romanzare il post-gara della Soprazocco Bike 2022, poiché chi era presente ha potuto assaporare di prima persona una giornata perfetta, a partire dal meteo: sole ed una leggera brezza fresca. I panorami del Lago di Garda adiacenti alla location. Ogni uomo/donna addetto ai servizi, sia membri del team che volontari, ha svolto impeccabilmente il proprio ruolo, sempre con il sorriso e con cortesia.

Il cronometraggio di Winning Time perfetto e puntuale, così come il supporto del Giudice di gara. Il lavoro di MTB Channel preciso e professionale, per regalare emozioni che dureranno almeno fino alla prossima edizione. La bellezza ed il valore aggiunto delle due Miss: Lara e Veronica. La cronaca della Speaker Roberta Carta, che ha fatto omaggio anche di un ospite speciale: il cantante Luca Artioli, che si è esibito con la canzone “Viva la FUGA”, dedicata al … ciclismo.

L’amministrazione Comunale di Gavardo è stata presente con l’Assessore all’ambiente Emanuel Perani, che in griglia di partenza ha salutato il pubblico ed augurato buona gara agli atleti.

Unica nota stonata è stato il profumo dello Spiedo Bresciano, che ad una certa ora della gara si è diffuso nell’aria, creando scompiglio e distraendo il folto pubblico presente! (Siamo naturalmente ironici).

 

 

Ecco le parole di ringraziamento del “Pres” Gianluca Franzoni:

 

“Anche questa 19^ Soprazocco Bike è stata archiviata. L’abbiamo portata a termine con fatica, ma con molta determinazione da parte di tutti i tesserati ed amici del team Mtb Soprazocco Asd.

Sembra che sia andato tutto per il meglio. All’arrivo, se pur esausti, gli atleti hanno dimostrato soddisfazione per il percorso e per l’assistenza che hanno avuto.

Ci tengo a ribadire che il merito non è mio, ma di tutta la squadra. Gli elogi vanno a tutto il team, ai numerosissimi volontari e soprattutto alla famiglia Cavagnini, poichè con la loro disponibilità, cordialità ed allegria ci coinvolgono tutti gli anni, e ci motivano a fare sempre meglio. 

Si ringraziano gli sponsor (in ordine alfabetico):

BERTOLONI & BOTTURI SRL

CONSULENZE ASSICURATIVE LORO NADIR

CORRIERE FRANCO

ELETTRO IMPIANTI DI GOSETTI SRL

EURO INGROSS SRL

FOGLIATA CONSULTING

HOT DOG PUBBLICITA’

IVAR S.P.A.

STERN ITALIA SRL

ZAMBELLI IMPIANTI DI ZAMBELLI ALBERTO

 

Grazie a tutti.

Gianluca”

 

 

Le prossime news saranno disponibili sul sito internet, sulla pagina Facebook e sull’account di Instagram dedicati alla Mtb Soprazocco Asd

 

https://www.mtbsoprazocco.com/

https://www.facebook.com/Soprazocco-BIKE-836788059688600/

https://www.instagram.com/mtb_soprazocco/

 

Roberta Carta | Ufficio stampa