REGOLAMENTO 2024

PARTENZA
GARA1 ore 09.00: junior m/f , junior sport, donne open,master woman e master M5,M6,M7,M8+
GARA2 ore 10.45 : open m , elite master sport, masterM1, M2, M3, M4
GARA 3 ore 13.30 : esordienti m/f
GARA 4 ore 14.30 : allievi m/F

VERIFICA TESSERE
Ritrovo alle ore 7.00 presso il ranch il bosco in via campo lungo, 01 Puegnago del Garda per la verifica tessere.
Nb la verifica tessere potrà essere effettuata fino ad un’ora prima della partenza di ogni singola gara

QUOTA D’ISCRIZIONE:
iscrizione gratuita per le categorie agonistiche , pagamento di €20,00 il giorno della gara presso la segreteria per tutte le categorie amatoriali M/F.

ISCRIZIONI
Aperte fino a venerdì 02 agosto alle ore 24.00 tramite sistema informatico federale fattore k  ID gara 173528; iscrizione gratuita per le categorie agonistiche, pagamento di € 20,00 per tutte le categorie amatoriali (M/F).
I tesserati degli altri enti devo eseguire la preiscrizione inviando la copia della tessera  tramite e-mail
a iscrizioni@tagracer.com (scrivendo iscrizione alla 21° Soprazocco Bike) o tramite telegram o whatsapp al numero 350 5042736 (orari di ufficio).
Non sono ammesse iscrizioni la domenica mattina

PREMIAZIONI:
si premieranno i primi 5 di ogni categoria.

SERVIZI:
Ristoro finale , docce , lavaggio bici , a pagamento panini , bibite e/o Birra, caffè.

REGOLAMENTO

Soprazocco Bike è una gara di mountain bike aperta agli atleti tesserati FCI, a quelli tesserati per gli altri enti.
Con l’iscrizione il partecipante conferma di essere in possesso, obbligatoriamente, del certificato medico sportivo che ne attesti l’idoneità a partecipare alla manifestazione, che è a proprio rischio.

Si assume la completa responsabilità del proprio stato di salute e declina l’organizzazione da ogni responsabilità, anche contro terzi, in caso di incidente e/o malanno prima, durante o dopo lo svolgimento della manifestazione.
Inoltre, il partecipante esonera totalmente da ogni responsabilità, sia civile che penale, gli organizzatori da danni a cose e/o a terzi da lui provocati.

L’iscrizione autorizza l’organizzazione all’uso dei dati personali per servizio legati alla manifestazione, per statistiche e per l’eventuale invio di materiale informativo o promozionale, nonché all’eventuale pubblicazione di immagini dei partecipanti.

La gara si svolgerà con qualsiasi condizione meteorologica, l’eventuale annullamento o sospensione sarà insindacabilmente deciso dal direttore di corsa.
Le quote di iscrizione non saranno per nessun motivo restituite nemmeno in caso di annullamento della manifestazione.

È obbligatorio indossare il casco durante l’intera gara, i partecipanti sprovvisti non saranno ammessi alla gara o immediatamente squalificati. Inoltre il partecipante si impegna a rispettare il codice della strada e a non lasciare rifiuti lungo il tracciato, nel rispetto della natura. La tabella porta numero deve essere ben visibile sulla parte anteriore della bicicletta.


TEMPO MASSIMO
Verrà eliminato l’atleta che sarà doppiato da un pari categoria