Un 20° compleanno perfetto sotto tutti gli aspetti. I ringraziamenti del Presidente di Mtb Soprazocco, in occasione di quella che è stata anche Tappa decisiva per la classifica finale del circuito Brixia Adventure Mtb Progetto 6

06.09.2023 – Roberta Carta | Ufficio stampa

 

 

E’ stato un successo oltre le aspettative questo importantissimo appuntamento con il Team Soprazocco Mtb S.C., che puntuale tutti gli anni predispone al meglio il tracciato di gara, la logistica e tutti i servizi di contorno per la Soprazocco Bike. Un traguardo importante quest’anno, visto che l’attesa competizione legata al mondo della mountainbike ha compiuto 20 anni.

Oltre al Team, bravissimi anche i numerosi volontari e gli amici del Ranch il Bosco di Via Campolungo n.1 a Puegnano del Garda (BS), grazie ai quali ci si è potuti appoggiare alla struttura, nonché gustare il famosissimo “spiedo Bresciano”, che tutti gli intervenuti, sia atleti che come accompagnatori, hanno gradito.

Oltre ai festeggiamenti per la riuscitissima 20^ edizione, si sono svolte anche le premiazioni finali del circuito Brixia Adventure Mtb Progetto 6, di cui la Soprazocco Bike ne è stata ultima tappa di stagione.

 

 

Ecco le parole di ringraziamenti da parte del “Pres” Gianluca Franzoni:

 

“VENT’ANNI E NON SENTIRLI … o quasi!

… Ed anche questo nuovo capitolo della Soprazocco Bike si è chiuso in festa, come vogliono le tradizioni.

Ringrazio i nostri amici sponsor, perchè senza di loro non avremmo neanche la possibilità di mettere la benzina nel decespugliatore.

Ringrazio tutti i ‘curidur’ perchè sono sempre gentili, educati e rispettosi della Soprazocco bike (il giorno dopo la competizione è stato ripulito metà tracciato, ed avremo trovato forse 4/5 cartine di gel, perse quasi sicuramente per sbaglio. Bravi!!

Ringrazio chi tra questi super atleti quando incrocia un ‘Soprazocco’ gli stringe la mano e gli fa i complimenti …. sono le cose che ci aiutano a dimenticare la fatica e lo stress per preparare tutto nel migliore dei modi. Si cerca sempre di raggiungere il massimo, la perfezione, ma se il primo ad essere imperfetto sono io risulta molto difficile questo.

A tal proposito mi scuso personalmente per la troppa ‘esuberanza’ durante le premiazioni. Per fortuna avevo bevuto un paio di birre che mi hanno calmato, altrimenti sarebbe stato peggio.

Ringrazio tutti i volontari sul percorso, ai ristori, lungo la strada, ai parcheggi, a quelli con le moto, con i quad, ai fotografi, ai cameraman, alla Speaker ed Addetta Stampa ed a tutti quelli che si fanno in quattro per noi.

Ringrazio RANCH IL BOSCO e la sua folla di volontari, molti dei quali non sanno neanche cosa sia una bicicletta, ma si mettono in gioco, lavorano sodo, sempre con il sorriso, solo per amicizia … un’amicizia che dura da decenni (con me da mezzo secolo) e che si rafforza sempre di più col passare del tempo: L’AMICIZIA NON CONOSCE OSTACOLI.

Due mondi diversi, cavalli e mountainbike, che uniti riescono sempre a creare uno spettacolo ed una festa sensazionali.

Ringrazio cronometristi, giudici, dottori e volontari delle ambulanze, per avermi assecondato ed aiutato in maniera incredibile.

Ringrazio infine chi con molta pazienza ha aspettato e rispettato il passaggio della gara senza protestare, senza sbraitare, nonostante avesse i propri impegni da sbrigare!

 

Vi voglio bene

Franza”

 

 

Grazie agli Sponsor:

Consulenze Assicurative di Loro Nadir & C. snc – Agenzia di Gavardo (BS)

SternItalia Srl – Utensileria meccanica di precisione

Zambelli Impianti di Zambelli p.i. Alberto – Impianti idraulici civili ed industriali, condizionamento, irrigazione, arredo bagno

Bertoloni e Botturi – officine metalmeccaniche

Elettro Impianti di Gosetti D. Srl – Impianti elettrici

Corriere Franco

Euro Ingross Srl – ferramento, utensileria

Fogliata Consulting – Informatica che produce

Hot Dog Pubblicità snc di Coppi Fausto e Salvotti Ornella –

 

 

Noi diciamo semplicemente: Grazie “Franza” e grazie “Soprazocchi”!

 

See you in 2024!!

 

 

 

Per i prossimi dettagli, le news saranno disponibili sul sito internet, sulla pagina Facebook e sull’account di Instagram dedicati alla Soprazocco Mtb S.C.

 

 

 

https://www.mtbsoprazocco.com/

https://www.facebook.com/Soprazocco-BIKE-836788059688600/

https://www.instagram.com/mtb_soprazocco/

 

Roberta Carta | Ufficio stampa