IL “MIG RUSSO” SOLCHERA’ I CIELI DELLA SOPRAZOCCO BIKE 2021

26.08.2021 – Roberta Carta | Ufficio stampa

 

Il 5 di settembre alla Soprazocco Bike ci sarà il Russo Alexey Medvedev, portacolori del Soudal Lee Cougan Racing Team. Il percorso è tracciato e pronto alla prova, con qualche dettaglio di cui tenere conto.

Soprazocco_Bike_4.21_del_26.08.2021-foto1

Appena saputa la notizia abbiamo prima di tutto raggiunto il Team Manager Stefano Gonzi, che si è detto soddisfatto dei motivi che hanno indotto Alexey Medvedev a scegliere la Soprazocco Bike, visto che aveva ampia facoltà di scegliere dove andare per quella data. “Il nostro atleta dimostra molta passione per il nostro territorio Nazionale, e questo ci inorgoglisce. La sua decisione è stata infatti dettata dalla curiosità di conoscere i percorsi a ridosso del Lago di Garda nel lato Bresciano”, ci dice Stefano Gonzi.

Questo ci è stato anche confermato dallo stesso Alexey, che ha aggiunto: “Oltre alla voglia di conoscere nuovi percorsi, ho dato uno sguardo al sito internet ed ai social dedicati a questa gara, ed ho percepito la semplicità e la passione delle persone che la organizzano, e degli amatori che la corrono da anni. Pur essendo un professionista, apprezzo sempre gli ambienti dove si partecipa ancora alle gare per il puro piacere di fare sport insieme, seppure con quella vena competitiva di chi ha voglia di misurarsi con gli altri bikers!”.

Non potevamo finire le interviste odierne senza sentire Patron Gianluca Franzoni, per sapere se possiamo già provare il percorso di gara: “Il tracciato è tutto segnalato. All’ultimo chilometro si interrompe perchè si passa in una casa privata, che aprirà il transito solo il giorno della gara, comunque dopo quello strappo è tutta una ciclabile piana.

Purtroppo i frequenti nubifragi hanno eroso in maniera incisiva il terreno, rendendo le salite più difficoltose e tecniche, e le discese, anche se corte, abbastanza impegnative. Nulla di pericoloso, si deve comunque prestare attenzione. Le discese più brutte saranno segnalate con appositi cartelli.

Cercheremo di sistemare quello che riusciamo, ma siamo convinti che questi piccoli inconvenienti renderanno la gara più croccante e divertente. A proposito: ricordate che vi state divertendo!”

Ma ricordate anche che le iscrizioni per la gara sono già aperte dal 1° luglio. Naturalmente il primo consiglio è quello di prendere visione delle regole e di tutti i dettagli

A seguire bisognerà entrare nel sito dedicato alla gara, e scaricare la modulistica presente alla voce ISCRIZIONI sul menù principale:

  • Il modulo per l’eventuale iscrizione del singolo atleta;
  • Il modulo per l’eventuale iscrizione di una società
  • Il modulo per la lista di atleti che completerà l’iscrizione di una squadra;
  • Il modulo per l’auto-dichiarazione anti-covid19;
  • Il modulo di liberatoria per i non tesserati.

Basterà aprire il menù a tendina, e cliccare sui moduli prescelti, e questi verranno scaricati in automatico.

A questo punto, per completare l’iscrizione si avranno due possibilità:

  • Ci si potrà iscrivere online sulla sezione dedicata nel sito com, allegando la modulistica debitamente compilata, e la copia del bonifico effettuato;
  • Ci si potrà iscrivere inviando una mail a franzoniluca@libero.it ed a info@tagracer.com Naturalmente allegando la modulistica debitamente compilata, e la copia del bonifico effettuato.

Ecco i dati per il bonifico:

IBAN IT81F0873554560062000902263 intestato a Mtb Soprazocco Asd – causale: iscrizione alla 18^ Soprazocco Bike.

 

 

 

Per i prossimi dettagli, le news saranno disponibili sul sito internet, sulla pagina Facebook e sull’account di Instagram dedicati alla Soprazocco Mtb S.c.

 

http://www.mtbsoprazocco.com/

https://www.facebook.com/Soprazocco-BIKE-836788059688600/

https://www.instagram.com/mtb_soprazocco/

 

Roberta Carta | Ufficio stampa

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *