SOPRAZOCCO BIKE 2021: QUESTA GARA … S’HA DA FARE!

La Soprazocco Bike diventa maggiorenne, e dopo lo stop di una stagione buia sarà una 18^ edizione voluta ed attesa più che mai

 

Soprazocco_Bike_1.21_del_25.05.2021-foto1

 

L’appuntamento del 5 settembre 2021 è dunque confermato. Sarà un’edizione che aspetteremo in maniera insolitamente cauta. Visto l’evolversi della situazione COVID, nessun volantino verrà stampato. Più che per sicurezza, per scaramanzia.

Le informazioni generali, il regolamento ed altre notizie importanti, verranno comunque rese note nei momenti opportuni, tramite comunicati stampa (sempre inseriti all’interno del sito internet dedicato alla gara) e social, di cui a fondo pagina troverete i link di rimando.

Già tra qualche giorno pubblicheremo un nuovo comunicato stampa, con all’ordine del giorno tutte le informazioni necessarie sull’apertura delle iscrizioni, costi e tutti i dettagli per poter partecipare a questa diciottesima edizione.

Ora si che è il momento buono per il motto del “Pres” Gianluca Franzoni: “Ricordate che vi state divertendo”, o comunque … che vi divertirete, naturalmente alla Soprazocco Bike 2021.

 

 

Per i prossimi dettagli, le news saranno disponibili sul sito internet, sulla pagina Facebook e sull’account di Instagram dedicati alla Soprazocco Mtb S.c.

 

http://www.mtbsoprazocco.com/

https://www.facebook.com/Soprazocco-BIKE-836788059688600/

https://www.instagram.com/mtb_soprazocco/

 

Roberta Carta | Ufficio stampa

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *