SOPRAZOCCO BIKE: PRONTI ALLA PROVA PERCORSO GUIDATA!

soprazocco_bike_3-18_del_25-07-2018-foto1

Percorso pulito e pronto per la prova, che si terrà il 5 agosto. Dal 1° agosto ed entro la fine dello stesso mese, sarà possibile prenotare lo “spiedo” Bresciano … e non solo!

 

Gianluca Franzoni ce l’aveva promesso: così come ci disse a giugno, la prova percorso avverrà nella prima settimana di agosto, e più precisamente il giorno 5, meteo permettendo, altrimenti la prova sarà rinviata alla domenica successiva, previo avviso, naturalmente! La prova sarà “guidata”, con una parte del team Mtb Soprazocco davanti, con lo stesso presidente in testa al gruppo, una parte sarà posizionata centralmente, ed il resto in coda, per consentire a tutti di essere certi di non sbagliare. Ricordiamo ovviamente che la prova percorso non è una gara, e si raccomanda quindi di non staccare il gruppo, e di mantenere le posizioni stabilite.

soprazocco_bike_3-18_del_27-07-2018-foto2

Per problematiche con i proprietari di alcuni fondi privati alcuni passaggi sono stati modificati, per cui anche i “veterani” di questi lunghi 16 anni di storia della Soprazzocco Bike apprezzeranno l’uscita in compagnia. I fondi privati per cui si è rinnovato l’accordo saranno invece gentilmente messi a disposizione ed aperti nella giornata del 5 agosto. Per non farci mancare niente, il team Mtb Soprazocco avrà dei ristori anche in occasione della prova, che saranno posizionati lungo il percorso, ed alla fine, con un ricco ristoro reintegratore.

L’appuntamento per la prova percorso è fissato per le ore 7.50 (“… facciamo 7.48 …” ci dice scherzosamente Gianluca Franzoni!) al “Ranch Il Bosco”, con partenza del gruppo alle ore 8.00 e rientro stimato per le ore 11.00/11.30. I km, da percorrere in tranquillità, saranno 45 circa, ed il dislivello totale supera di poco i 1.200m. Questa sarà anche l’occasione per una bella uscita in compagnia!

Il percorso si presenterà ancora un po’ “selvatico”, in quanto in tutta la scorsa settimana è stato pulito in modo incisivo, ed essendo nel pieno della stagione di vegetazione rigogliosa, ci saranno sicuramente delle “ricrescite”, ma questo è anche il bello di vivere la natura in sella, ed in ogni caso, prima della gara del 2 settembre, il tracciato verrà ripulito alla perfezione.

Per chi non potesse presenziare perché impegnato in qualche gara, potrà comunque contattare il team, o direttamente il “Pres” (questo il soprannome con cui è conosciuto Gianluca Franzoni!) per fissare un altro eventuale appuntamento!

Il tracciato sarà interamente tabellato negli ultimi 14 giorni che precedono la gara, e fino al giorno della competizione alcuni tratti del percorso non saranno comunque transitabili.

soprazocco_bike_3-18_del_25-07-2018-foto3

Per consentire ai ristoratori di offrire un buon servizio il giorno della gara ufficiale, lo “spiedo Bresciano” accompagnato dalla polenta deve essere prenotato. Il menù, oltre a queste specialità, comprende anche verdure, dolce, vino, acqua … caffè e ammazzacaffè! Le prenotazioni possono essere effettate telefonando o mandando un messaggio WhatsApp al numero 392 3476117. Il menù completo, così come descritto, avrà il costo di 18 euro a testa. Solo per bambini o per intolleranti agli alimenti citati, al posto di spiedo e polenta potranno avere un piatto di pasta, oltre a tutto il resto come sopra, al costo di 10 euro, ma solo per loro!

 

Nel ricordare che la partenza della gara, il 2 settembre, sarà alle ore 9.00, vi rammendiamo anche che le iscrizioni sono già attive (Fattore K: ID 146328), e saranno sottoscrivibili fino alle ore 24.00 del 30 agosto, il sabato pomeriggio che precede la gara e la domenica dalle 6.30 alle 8.30 sarà possibile ritirare pettorale e pacco gara, mentre la mattina stessa del 2 settembre dalle 7.00 alle 8.30 ci sarà la possibilità di iscriversi alla pedalata ecologica al costo di 30,00 euro. Per chi si iscrive subito, e fino a tutto il 26 agosto, il prezzo scontato per partecipare alla competitiva sarà di euro 22,00. Dal 28 agosto il costo dell’adesione costerà 28,00 euro. Il pacco gara con la favolosa t-shirt personalizzata in occasione della 16^ edizione, ed altri gadgets tecnici, saranno disponibili solo per i primi 500 iscritti, non lasciateveli scappare!

 

Altre news vi daranno maggiori informazioni dettagliate in tutto il periodo che precede la gara, e saranno disponibili sul sito internet, e sulla pagina Facebook dedicati alla Soprazocco Mtb S.c., E come recita lo slogan di Soprazocco Bike: “Ricorda che ti stai divertendo!”

 

 

 

http://www.mtbsoprazocco.com/

https://www.facebook.com/Soprazocco-BIKE-836788059688600/

 

Roberta Carta | Ufficio stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *