16^ EDIZIONE DI SOPRAZOCCO BIKE DEL 2 SETTEMBRE: IL 01 GIUGNO APRONO LE ISCRIZIONI!

soprazocco_bike_2-18_del_01-06-2018-foto1

La Soprazocco Mtb S.c. ha mantenuto la promessa fatta a gennaio, e puntualissima apre le iscrizioni nella data prestabilita. Un ricco pacco gara attende gli atleti, oltre che il rinomato “spiedo” Bresciano!

 

Avevamo incontrato Gianluca Franzoni a gennaio, per sapere già i primi dettagli sull’edizione 2018 della Soprazocco Bike, che quest’anno spegne ben 16 candeline (… la gara, non Gianluca!), e ci aveva parlato di interessanti variazioni del percorso, che avranno lo scopo di divertire maggiormente gli atleti, e di regalargli panorami mozzafiato! Una delle ultime novità di cui non avevamo ancora parlato riguarda invece un probabile giro di lancio, ancora al vaglio degli organizzatori, da percorrere in senso antiorario all’interno dell’abitato di Soprazocco (BS), che risulterà essere più selettivo e meno pericoloso.

La partenza della gara sarà anticipata dalle 9.30 alle 9.00, per consentire di procedere alle premiazioni, e di essere già seduti a tavola alle 13.30, addetti ai lavori compresi, e potersi gustare un pranzo particolare con il caratteristico “spiedo Bresciano” accompagnato dalla polenta!

Le iscrizioni sono già attive dalla giornata di oggi (Fattore K: ID 146328), e saranno sottoscrivibili fino alle ore 24.00 del 30 agosto, il sabato pomeriggio che precede la gara e la domenica dalle 6.30 alle 8.30 sarà possibile ritirare pettorale e pacco gara, mentre la mattina stessa del 2 settembre dalle 7.00 alle 8.30 ci sarà la possibilità di iscriversi alla pedalata ecologica al costo di 30,00 euro. Per chi si iscrive subito, e fino a tutto il 26 agosto, il prezzo scontato per partecipare alla competitiva sarà di euro 22,00. Dal 28 agosto il costo dell’adesione costerà 28,00 euro. Il pacco gara con la favolosa t-shirt personalizzata in occasione della 16^ edizione, ed altri gadgets tecnici, saranno disponibili solo per i primi 500 iscritti, non lasciateveli scappare!

La prima domenica di agosto, salvo imprevisti, ci sarà una prova percorso guidata, partendo dall’agriturismo “Ranch il Bosco”, e per tutti i dettagli vi rimandiamo ad un prossimo comunicato.

Altre news vi daranno maggiori informazioni dettagliate in tutto il periodo che precede la gara, e saranno disponibili sul sito internet, e sulla pagina Facebook dedicati alla Soprazocco Mtb S.c., E come recita lo slogan di Soprazocco Bike: “Ricorda che ti stai divertendo!”

 

 

http://www.mtbsoprazocco.com/

https://www.facebook.com/Soprazocco-BIKE-836788059688600/

 

Roberta Carta | Ufficio stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *